BELLEZA Y SALUD 2018

BELLEZA Y SALUD 2018 offre ad aziende e buyer internazionali una visione a 360° del mercato Sud-Americano

 

Belleza y Salud, la manifestazione organizzata da CORFERIAS – International Business and Exhibitions Center of Bogotá in partnership con ANDI – National Business Association of Colombia, in programma a Bogotá, Colombia, dal 3 al 7 Ottobre 2018, offre una panoramica completa del mercato Sud-Americano e permette ad aziende e buyer internazionali di valutare le opportunità di business che offre l’industria cosmetica in Colombia e in America Latina.

Belleza y Salud, forte dei risultati positivi del 2017, con oltre 340 espositori e più di 56.000 presenze, ospita tutti i comparti del settore: Personal Care, Estetica, Wellbeing & Fitness, Capello, Country Pavilions, Packaging & OEM.

Grazie alla partnership con BolognaFiere Cosmoprof, ente organizzatore di tutti gli eventi della piattaforma Cosmoprof nel mondo, in qualità di agente di vendita internazionale, continuano a crescere le presenze internazionali in manifestazione. BolognaFiere Cosmoprof coinvolgerà aziende, buyer e media da tutto il mondo, all’interno di un’area dedicata, The International Hall & Cosmetics powered by Cosmoprof, che ospiterà le aziende leader per il settore, interessate a nuove opportunità di business con distributori, retailer e influencer locali.

A Bogotà saranno inoltre presenti i padiglioni nazionali di Italia, Spagna, Germania, Brasile, Perù, Corea e Cina.

 

LE INIZIATIVE PER IL MONDO PROFESSIONALE DI BELLEZA Y SALUD

Belleza y Salud 2018 propone iniziative e momenti di formazione espressamente dedicati al mondo professionale locale. Esthetic World Congress ospita speaker internazionali che analizzeranno le tematiche più attuali per lo sviluppo del settore estetica, con sessioni dedicate ai nuovi trattamenti estetici, allo sviluppo digitale della professione e alle problematiche estetiche di maggior impatto per il mercato Sud-Americano.

Barber Life 2018 – International Fest è l’evento dedicato al settore hair. Un contest coinvolgerà 150 acconciatori e barber specializzati, e non mancheranno show e seminari presentati da aziende internazionali.

 

Per informazioni e aggiornamenti, https://feriabellezaysalud.com

 

>Scarica il comunicato stampa