NEWS > 04 marzo 2024

VZK Laboratory: skincare “Made by Pharmacist for Everyone”

SPONSORED NEWS


Intervista a Natasa Stevanovski, Executive Director di VZK Laboratory, che ci racconta la storia del brand e di come l’expertise farmaceutica pone l’azienda tra gli “skincare mentors” del mercato Europeo.

NATASA, RACCONTACI COME E QUANDO NASCE VZK LABORATORY

La prima linea VZK Laboratory nasce nel 2008, frutto del lavoro di un Team multidisciplinare guidato dal Dott. Milojevic, esperto dermatologo. La mission era sviluppare prodotti che, basandosi su formule e ingredienti tradizionali testati nel tempo, integrassero nel loro Dna elementi e processi di ultima generazione. L’obiettivo era realizzare prodotti dermocosmetici sicuri, efficaci e affidabili, adatti a esigenze specifiche della pelle del viso e del corpo.

E dopo 16 anni i nostri dermocosmetici sono sempre realizzati e testati nei nostri laboratori da team di farmacisti e dermatologi.

L’esperienza acquisita da VZK lo pone tra gli “Skin mentors” del mercato dermocosmetico e la varietà di prodotti creati ci consente di comporre dei Kit pensati per aiutare bisogni specifici della pelle.

VZK Laboratory: skincare “Made by Pharmacist for Everyone” image 1
VZK Laboratory: skincare “Made by Pharmacist for Everyone” image 2

NATASA, LA PRODUZIONE NEI LABORATORI FARMACEUTICI SI RIPERCUOTERA’ SUL COSTO DEI PRODOTTI.

Spesso è così e molti consumatori pensano che un prodotto a base farmaceutica, di qualità, debba necessariamente avere un costo elevato. VZK, forte della sua esperienza farmaceutica, testata ed affidabile, propone invece sul mercato dermocosmetici di alta gamma con un rapporto qualità-prezzo unico che li rende davvero alla portata di tutti.

Ci piace dire che i prodotti VZK sono “Made by Pharmacists for Everyone”.

MI RACCONTA QUALCOSA CIRCA GLI INGREDIENTI ALLA BASE DEI PRODOTTI VZK?

Siamo consapevoli che il consumatore di dermocosmetici è molto ben informato e sa esattamente cosa vuole per la sua beauty routine. A lui si rivolgono i nostri prodotti realizzati con componenti di ultima generazione, come Niacinamide, Acido Ialuronico, Collagene, Retinolo, Pantenolo B5, che nella giusta percentuale vengono uniti a ingredienti tradizionali quali la Centella Asiatica, gli Olii Essenziali di Lavanda, Rosmarino, Basilico e Tea Tree. I risultati sono Linee Dermocosmetiche capaci di offrire un vero rimedio ai problemi della pelle.

Come la nostra linea Panthenol B5-Cica che esalta i benefici dei componenti puri della Centella Asiatica e del suo estratto unitamente a quelli del Pantenolo B5. Le molecole estratte dalla Centella Asiatica aiutano a contrastare i danni e le irritazioni dell’epidermide, stimolano la sintesi del collagene e l’elasticità della pelle. Il Pantenolo B5, uno tra gli ingredienti più rinomati ed efficaci nel mondo della cosmetica, aumenta con le sue proprietà l’idratazione e rinforza la struttura epidermica.

Un giusto mix che permette alla linea Panthenol B5 - CICA di garantire risultati visibili già dopo pochi giorni, soprattutto in termini di riduzione dei rossori, delle irritazioni cutanee e dei segni provocati dalla pelle secca e danneggiata.

DOV’ E’ ATTUALMENTE PRESENTE VZK E QUALI MERCATI INTENDETE APRIRE NEL BREVE PERIODO?

Oggi VZK Laboratory è distribuito in Serbia, Croazia, Bulgaria, Montenegro e Grecia, in circa 500 punti vendita tra farmacie, parafarmacie e drugstore. Ad oggi abbiamo raggiunto quota 2 milioni di pezzi venduti all’anno.

L'obiettivo per il prossimo futuro è quello di ampliare la nostra distribuzione, concentrandoci sul Mercato Europeo, con una linea completa studiata per aiutare i problemi della pelle del viso e del corpo, con una formula di alta qualità a prezzi accessibili.

 Il nostro claim è VZK "Made by Pharmacist for Everyone": questo è il nostro obiettivo futuro.

 

 SCOPRI DI PIÚ

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 108.162.216.94

Seguici
Caricamento in corso...