NEWS > 27 febbraio 2024

SCOPRI IL FUTURO DELL'ESTETICA CON LE TECNOLOGIE HANDSFREE VIBRA BEAUTY: TRATTAMENTI RIVOLUZIONARI CHE TRASFORMANO LA TUA CABINA ESTETICA

SPONSORED NEWS


Leggi l'intervista all'Ing. Claudia Bucci, cofondatore e Chief Operation Officer di Do Well Technologies, in cui ci spiega perchè l' innovativa tecnologia di Vibra Beauty è scelta dalle estetiste e dalle clienti.

 

Il settore dell’estetica avanzata sta vivendo sempre sfide sempre più estreme con un vertiginoso sviluppo tecnologico, in cui decine e decine di aziende si dedicano a soluzioni per i principali inestetismi che tanto affliggono le clienti dei centri estetici sempre puntando allo specifico inestetismo in maniera localizzata.

In questo contesto proponiamo tecnologie che possano far differenziare i centri estetici ed essere più competitivi evolvendo verso il futuro, con soluzioni moderne, efficaci, sicure e scientificamente approvate in grado di mantenere promesse di livello superiore sia per obiettivi corpo che viso.

Le tecnologie Vibra Beauty rivoluzionano l'approccio estetico, focalizzandosi sulla causa degli inestetismi piuttosto che trattare singole manifestazioni. Questo approccio fisiologico Total body considera l'inestetismo come risultato di processi metabolici rallentati, che coinvolgono non solo la zona interessata ma l'intero organismo, ed è qui la differenza fondamentale che rende uniche le tecnologie vibra beauty: tratta gli squilibri e gli inestetismi nella stessa seduta.

Gli inestetismi legati alla cellulite, al sovrappeso e all'aging cutaneo sono tutti causati da un metabolismo compromesso. Le tecnologie Vibra Beauty affrontano il problema dall’interno del sistema nervoso centrale, resettando le memorie negative frutto di abitudini e stili di vita poco salutari e di scompensi funzionali. L’equilibrio omeostatico che viene attivato torna ad essere l’unico mezzo per ridurre le manifestazioni antiestetiche e prevenirne recidive. È un lavoro completo che garantisce risultati con silhouette armoniose e visibili dalle prime sedute, stabili nel tempo e disponibili per tutte le età e situazioni, anche in presenza di patologie spesso controindicate per altre tecnologie del settore.

CLAUDIA, PERCHÉ LE ESTETISTE SCELGONO VIBRA BEAUTY?

1. È una tecnologia che interagendo con la fisiologia umana concorre nel raggiungimento di risultati estetici, della salute psico-fisica, del benessere e dell’equilibrio dell’individuo.  

2. Consente di rivolgersi ad un pubblico più ampio con efficacia e sicurezza.  

3. Consente di avere risultati anche per zone complesse come seno, interno braccia, o interno coscia. 

4. Consente di effettuare trattamenti non operatore dipendente. 

5. È molto apprezzato dalla clientela per gradevolezza e risultati ottenuti con un rapido ritorno dall'investimento.

CLAUDIA, PERCHÉ LE CLIENTI SCELGONO VIBRA BEAUTY?

1. I risultati estetici si ottengono velocemente, si vedono belle fuori e si sentono bene dentro.  

2. Si percepisce chiaramente la sensazione di leggerezza, riduzione dei dolori articolari e muscolari, maggior benessere generale, energia ed appagamento.  

3. I risultati e l’attivazione psico-fisica permangono nel tempo. 

4. Incentiva al cambiamento verso uno stile di vita migliore. 

5. Ha un’efficacia sulla qualità della vita 

Ad oggi era possibile raggiungere i risultati sperati solo con una corretta nutrizione, stili di vita salutari e attività fisica attiva. Oggi con le tecnologie Vibra Beauty questi sono alla portata di tutti, ma come funzionano?

Le tecnologie Vibra Beauty hanno un brevetto internazionale ed emettono vibrazioni ad aria selettive focali, vibrazioni meccaniche ad alta frequenza, che sono percepite dal nostro sistema nervoso centrale esattamente come l’attività fisica e con pochissime controindicazioni, poiché sono realizzate tramite l’aria.

Grazie a questa proprietà unica di bio-attivatore e bio-regolatore possono essere sfruttate per raggiungere le attivazioni ed i cambiamenti positivi dell’allenamento fisico puro riconosciuti dalla scienza:

sblocco metabolico, regolazione ormonale, in particolare del cortisolo, aumento del tono e del rassodamento muscolare e tessutale, miglioramento del flusso linfatico e della circolazione sanguigna, riduzioni delle tensioni muscolari, miglioramento della salute della pelle, rallentamento della riduzione ossea, miglioramento posturale

È grazie a questa multidisciplinarietà di effetti che è possibile promettere risultati sui più svariati inestetismi, a partire dalla tonificazione, rimodellamento, cellulite, dimagrimento ed antiage.

La seduta, di circa 40 minuti con montaggio fisso total body tramite appositi accessori realizzati in plastiche biomedicali, è piacevole ed avvolgente, ed è estremamente apprezzata dalle Clienti tanto che terminato il ciclo previsto la richiedono come trattamento extra, anche con abbonamenti annuali.

SCOPRI IL FUTURO DELL'ESTETICA CON LE TECNOLOGIE HANDSFREE VIBRA BEAUTY: TRATTAMENTI RIVOLUZIONARI CHE TRASFORMANO LA TUA CABINA ESTETICA image 1
SCOPRI IL FUTURO DELL'ESTETICA CON LE TECNOLOGIE HANDSFREE VIBRA BEAUTY: TRATTAMENTI RIVOLUZIONARI CHE TRASFORMANO LA TUA CABINA ESTETICA image 2

LA TECNOLOGIA VIBRABEAUTY: PERCHÉ É DIVERSA DA ALTRE TECNOLOGIE A VIBRAZIONI?

Vibra Beauty è frutto di anni di ricerca ed esperienza in ambito medicale fisioterapico, e consiste in una precisa tipologia di onda meccano sonora caratterizzata da specifiche frequenze (definite ALTE, da 30 a 900 Hz) ed specifiche intensità (definite BASSE, fino a 650 mBar).

Ciascuna frequenza è validata scientificamente ed ha obiettivi univocamente individuati, nulla è lasciato al caso.

PROGRAMMI: i programmi multifrequenza hanno lo scopo di combattere le memorie negative che rendono lenti i processi metabolici e sono frutto di continua ricerca. Non è un caso che disponiamo proprio di programmi definiti "Metabolici” e poi programmi di specialità, come TONO, ADIPE o CELLULITE.

UN ESEMPIO SU TUTTI: LE TECNOLOGIE VIBRA BEAUTY COME ALLEATO PER COMBATTERE IL METABOLISMO LENTO

È scorretto pensare di far dimagrire una persona soltanto con la restrizione dietetica. Prima di tutto, bisogna eliminare delle cattive abitudini e sostituirle con delle nuove, in modo da trarne vantaggio. È necessario abbinare un corretto esercizio fisico aerobico, un efficace drenaggio dei tessuti e una carica emozionale positiva. Quando durante un regime dietetico restrittivo non si ottengono risultati visibili in termini di perdita di peso si perde la motivazione, rischiando di allontanarsi da successi ed obiettivi.

I trattamenti Vibra Beauty costituiscono un grandissimo aiuto per avere il coraggio di fare il primo passo e conquistare la meta tanto sognata. L'allenamento con le vibrazioni è considerato una nuova strategia per sbloccare il metabolismo e favorire la perdita di peso; il peso corporeo e l'indice di metabolismo dei grassi, la glicemia, i trigliceridi, il colesterolo e gli acidi grassi liberi diminuiscono in modo significativo.

Inserire il trattamento con Vibra Beauty all’interno dei programmi di dimagrimento fornisce un valido ed efficace supporto non solo in termini di rassodamento, tonificazione, drenaggio dei tessuti e defaticamento post esercizio fisico ma anche in termini di miglioramento dell’umore, percezione, consapevolezza e padronanza del proprio corpo. La stimolazione di Vibra Beauty infine provoca un aumento di endorfina e serotonina nonché una diminuzione del cortisolo, l’ormone dello stress”, responsabile dell’affaticamento psico-fisico. Ridurre il cortisolo significa limitare i suoi effetti negativi sulla salute quali l’invecchiamento precoce e la tendenza stessa ad ingrassare.

L’inserimento di sedute Vibra Beauty all’interno dei programmi di dimagrimento fornisce inoltre un valido ed efficace supporto non solo in termini di rassodamento, tonificazione, drenaggio dei tessuti e defaticamento post esercizio fisico, ma anche in termini di miglioramento dell’umore, ristabilendo serenità ed equilibrio interiore e riducendo in modo drastico il sintomo della fame nervosa.

 SCOPRI DI PIÚ

 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.69.59.87

Seguici
Caricamento in corso...