FOR WOMEN ONLY BY COSMOPROF E MOTORSHOW: BELLEZZA E PASSIONE, A 360°

FOR WOMEN ONLY by Cosmoprof rappresenta la stretta connessione tra due fiere importanti, due leader per i propri settori di riferimento, Cosmoprof Worldwide Bologna e MotorShow.

La sinergia ha come obiettivo quello di realizzare, per la prima volta, un’area dedicata esclusivamente alle donne sia appassionate di auto sia  non appassionate che accompagnano i loro fidanzati o mariti, in visita al MotorShow, per offrire loro trattamenti di bellezza unici e innovativi, in un contesto espositivo di visibilità globale.

 

L’alleanza con il MotorShow è un modo originale di “fare fiera” mettendo insieme un network di competenze e di know-how, nell’ottica di offrire un servizio in più, regalando bellezza. Un’idea vincente, caratterizzata da una gamma di proposte che andranno dal make-up all’acconciatura, dai trattamenti viso alla manicure.

Tutto in un contesto “ovattato” e al di fuori dei motori rombanti, pur essendone parte.

FOR WOMEN ONLY by Cosmoprof sarà ubicata al mezzanino dei padiglioni 25-26 e sarà un’area dall’impatto elegante e molto femminile, proprio per il pubblico cui si rivolgerà. L’area sarà aperta nei due weekend della manifestazione, il 2-3 dicembre e l’8-9-10 dicembre 2017.

A breve sveleremo i brand e i trattamenti di FOR WOMEN ONLY… Stay tuned!