NEWS > 15 dicembre 2023

SI È CHIUSA CON SUCCESSO L’EDIZIONE 2023 DI COSMOPROF INDIA

La 4a edizione di Cosmoprof India ha registrato ottimi risultati. La manifestazione B2B dedicata al crescente mercato indiano della cosmetica si è svolta dal 7 al 9 dicembre 2023 con oltre 450 brand ed espositori provenienti da 19 paesi.

Oltre 9.000 stakeholder provenienti da 55 paesi si sono riuniti al Jio World Convention Centre di Mumbai, in crescita del 20% rispetto alla precedente edizione. I paesi più rappresentati sono stati India, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti d'America, Regno Unito, Australia, Francia, Italia, Nepal, Corea del Sud.

Cosmoprof India 2023 ha offerto una panoramica strategica sia sullo sviluppo dell'industria locale che sulle tendenze internazionali, grazie alla presenza di 5 padiglioni nazionali: Australia, Corea, Italia, Taiwan e Regno Unito.

Grazie a strumenti di match making altamente efficienti, Cosmoprof India ha accolto oltre 150 buyer provenienti da Nepal, Sri Lanka e Emirati Arabi Uniti, insieme a dirigenti senior della vendita al dettaglio in India. Incontri altamente efficaci sono stati organizzati durante l'intera durata della fiera, mettendo in contatto fornitori e aziende di prodotto finito con interessi comuni per nuovi progetti e collaborazioni. Sono stati ricevuti feedback positivi sia da parte degli acquirenti che dalle aziende, che hanno espresso grande soddisfazione dopo la loro esperienza coinvolgente all'evento.
 

GLI EVENTI DI COSMOPROF INDIA 2023

Le sessioni educative interattive e le coinvolgenti tavole rotonde hanno fornito ispirazione e preziosi aggiornamenti agli stakeholder che hanno partecipato alla manifestazione. 

I Cosmoprof e Cosmopack India Awards hanno celebrato i prodotti più innovativi e di qualità di Cosmoprof India 2023 con un esclusivo evento di gala tenutosi il 7 dicembre presso l'Hotel Sofitel. Oltre 400 partecipanti hanno preso parte alla cerimonia e a una sfilata di moda esclusiva che presentava l'ultima collezione del rinomato designer Vikram Phadnis. Per scoprire i vincitori di Cosmoprof e Cosmopack India 2023, visita il sito web dedicato

CosmoTalks ha riunito oltre 50 relatori internazionali e locali altamente qualificati e più di 600 partecipanti per interessanti approfondimenti su nuove tendenze e abitudini dei consumatori; CosmoForum ha presentato analisi di alto livello sulle normative e statistiche di mercato. I partecipanti hanno potuto apprezzare il know-how e le esperienze dei principali partner da tutto il mondo.

Dimostrazioni dal vivo e performance hanno arricchito il calendario di Cosmo Onstage, l'area dedicata al canale professionale.

Cosmoprof India 2024 è stata la sede della prima edizione del World Massage Meeting, l'evento organizzato in collaborazione con European Massage Association e Cidesco International School, dedicato alla formazione professionale avanzata nell'industria del massaggio. L'iniziativa ha analizzato gli effetti benefici del massaggio ayurvedico, partendo dalle sue radici storiche fino alle tecniche attualmente più apprezzate. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di assistere a performance dal vivo con prestigiosi esperti.
 

COSMOPROF INDIA TORNERÀ NEL 2024

Cosmoprof India 2024 tornerà al Jio World Convention Centre di Mumbai dal 5 al 7 dicembre 2024.

 

SCOPRI DI PIÙ


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 172.71.254.62

Seguici
Caricamento in corso...