THE COSMOPROF TRENDS REPORT 2018 BY BEAUTYSTREAMS

> Torna all'agenda

 

THE COSMOPROF TRENDS REPORT 2018 BY BEAUTYSTREAMS: MACROTRENDS AND KEY DRIVERS BEHIND THE INNOVATIONS

Saturday, 17 March 2018 10:30 - 11:15 a.m.

ABSTRACT

Il settore beauty è in costante cambiamento e proiettato verso il futuro. Dietro le quinte di ogni innovazione ci sono macrotendenze e fattori chiave che la plasmano. Ogni anno, Cosmoprof presenta il suo Cosmoprof Trends Report ufficiale per mettere in evidenza i prodotti di riferimento degli espositori. Seguite BEAUTYSTREAMS per un esclusivo approfondimento attraverso il Cosmoprof Trends Report 2018.  In una tavola rotonda con gli esperti Olivier Guillemin e Vittorio Giomo, BEAUTYSTREAMS esaminerà i movimenti sociali e di mercato che influenzeranno categorie merceologiche come i prodotti per make up, skincare e cura della persona, nail, hair, profumi e packaging.
Per maggiori informazioni, si può consultare il Cosmoprof Trends Report 2018 by BEAUTYSTREAMS online e la speciale installazione al Centro Servizi.

 

STRATEGIC PARTNER


MODERATORE

Lan VU
CEO
BEAUTYSTREAMS

RELATORI

Anne-Catherine AUVRAY
Editorial Director
BEAUTYSTREAMS

Vittorio GIOMO
Vice-President
INTERCOLOR

Iris MARTIN
Make-up Artist

Lan VU, CEO, BEAUTYSTREAMS

Lan Vu è un’autorità rinomata nell’ambito dei trends ed è un’anticipatrice di tendenze con più di 27 anni di esperienza nel mondo del beauty e della moda. È Founder/CEO di BEAUTYSTREAMS, una trend agency che fornisce previsioni dei colori e dei trend e analisi della clientela ad aziende del settore beauty di sei continenti. È spesso citata da numerose pubblicazioni internazionali.

Anne-Catherine AUVRAY, Editorial Director, BEAUTYSTREAMS

Anne-Catherine Auvray è Editorial Director di BEAUTYSTREAMS. Ha più di 17 anni di esperienza in Marketing e Comunicazione per il settore della cosmetica, che comprendono 10 anni alla Clarins Paris. Auvray è esperta di branding, strategie di marketing e product development. Attualmente è responsabile dei contenuti editoriali per BEAUTYSTREAMS e supervisiona un vasto team internazionale.

Vittorio GIOMO, Vice-President, INTERCOLOR

Vittorio Giomo è un esperto di tendenze. Con più di 35 anni di esperienza con tessuti, colori e materiali, studia e analizza i cambiamenti socioeconomici per identificare i trend che influenzeranno i prodotti del futuro. È Vicepresidente di Intercolor, un’organizzazione globale di esperti di tendenze provenienti da 16 stati.

Iris MARTIN, Make-up Artist

Iris Martin è una stimata make up artist tedesca e con più di trent’anni di esperienza nell’ambito del product development. Ha creato collezioni di successo per Astor (Coty), Stagecolor (J. P. Rosselet Cosmetics), e Horst Kirchberger Make Up, ed è stata consulente per La Prairie Germany. Iris Martin è anche famosa per aver lavorato con celebrità quali Miranda Kerr, Gerald Butler, Kiefer Sutherland, Eva Padberg, Christiane Paul, Jeff Koons, e il Presidente di BMW Norbert Reithofer.