MEI - LA SCELTA PIU' NATURALE

MEI - LA SCELTA PIU' NATURALE

Settore Azienda: Green/Organic

Dettaglio Merceologico: Cosmetici e articoli di derivazione Naturale & Bio

Paese di Origine: Italia

Sito internet dell'azienda: www.casamei.com

Settore manifestazione: BEAUTY & SPA

N° di Padiglione - N° di Stand:
38 (B41)

MEI - LA SCELTA PIU' NATURALE
MEI è stata fondata nel 1988 e da 30 anni si impegna per la ricerca, lo sviluppo e la diffusione di prodotti e metodi per il benessere naturale della persona. Tutti i prodotti MEI sono realizzati con oli essenziali titolati e ingredienti completamente naturali, estratti e concentrati con tecniche esclusive da piante selvatiche. Oggi la visione di Adriana Titton è una realtà affermata e il portafoglio MEI comprende una vasta gamma di prodotti naturali per viso, corpo, piedi (PMP) e la nutrizione, completi di metodi di applicazione scientificamente studiati e rituali che migliorano l'impatto sul benessere naturale, sia per il mercato retail che professionale. PMP – Phytomassopodia® è stato creato da MEI ed è l'unico metodo brevettato, basato sulla ricerca scientifica e in combinazione con prodotti 100% naturali, che è stato specificamente progettato per migliorare il benessere psico-fisico, attraverso i piedi, in un modo più naturale e più efficace. L’offerta MEI quindi è molto ampia e copre le seguenti aree: RITUALI SPA - Metodo PMP-Phytomassopodia® brevettato e Rituali a marchio Mei per il corpo, il viso e combinati. PRODOTTI PROFESSIONALI – Prodotti da massaggio, cosmetici, oli essenziali, tisaneria ed essenze profumate per ambienti. PRODOTTI RETAIL - Fitocosmetici di bellezza, per l’igiene della persona, curativi, erboristici, oli essenziali, integratori naturali. FORMAZIONE PROFESSIONALE - Corsi WFA - Wellness from Feet Academy su massaggio, prodotti e comunicazione. PERCORSO DISINTOSSICANTE MEI - Il Percorso Benessere Mei per detossinare corpo e mente, riprendere energia e snellire il corpo. CONSULENZA - Servizio di consulenza per la creazione di prodotti / trattamenti “signature” a marchio del cliente.