“FEMMINILITA’ DEL 2014”: Tendenze e Strategie

Presentazione dei fenomeni sociali emergenti che caratterizzeranno la stagione Primavera –Estate 2014 e della loro traduzione per il mercato Beauty.
Dalle ultime tendenze ai consigli strategici, FEMMINILITA’ DEL 2014  aiuta a decodificare le nuove forme di femminilità.
Vi invitiamo a scoprire i nuovi macro trends per la Primavera-Estate 2014 e le loro influenze sull’universo della bellezza e sul  mercato cosmetico.

Tuffatevi in 5 atmosfere-tendenze attraverso video di ispirazione che mettono in rilievo i nuovi orizzonti sociali e artistici con un focus su design, colore, forme e texture future.

Quando: 8 Marzo 2012 | 11:00 – 12:00
Luogo: Trend Forum – Pad. 15
Lingua : Inglese – traduzione in italiano disponibile
Entrata: Gratuita previa Preregistrazione

Interviene: Elodie Nigay - Marketing Project Manager GROUPE CARLIN INTERNATIONAL– Francia
Il “GROUPE CARLIN INTERNATIONAL” basato a Parigi é una rinomata agenzia internazionale di ricerca tendenze che combina 3 competenze interdisciplinari:  Stile-Design, Marketing e Comunicazione. Questa esperienza combinata consente al Gruppo Carlin International di  individuare nuove opportunità di mercato per comprendere meglio i desideri dei consumatori. Una intelligenza collettiva per stimolare la creatività dei brand e la capacità di innovare con fiducia. Le competenze del Gruppo Carlin internazionale vi aiuteranno a costruire il successo del vostro marchio! www.carlin-international.com