MEDIA PARTNER A-C

Affaritaliani.it è il primo quotidiano digitale in Italia, fondato nel 1996‎ da Angelo Maria Perrino, che lo dirige. Ad aprile 2018 compie 22 anni e, grazie a obiettività, puntualità e completezza della sua informazione aggiornata in tempo reale e alla sua indipendenza imprenditoriale, politica ed editoriale, è diventato il punto di riferimento del giornalismo dell'era digitale in Italia. Un’autorevolezza riconosciuta dal mondo industriale, finanziario, mediatico e istituzionale. Ha oltre 5 milioni di lettori a livello nazionale, di qualità, con elevata capacità di incidere sui budget di spesa di imprese e famiglie.

Africa Business Pages promuove il commercio da e per Africa attraverso la promozione dei contatti B2B tra i buyers africani e le aziende internazionali. La pubblicazione cartacea è accompagnata da un premiato portale B2B, così come da campagne di digital marketing che aiutano i fornitori internazionali ad interfacciarsi con le loro controparti nel mercato africano.

Per più di vent’anni, America Spa è stata la prima scelta per i professionisti della spa desiderosi di migliorare il proprio business. Vincitore annuale del Folio Award per l’editoria emergente , American Spa rappresenta un’autorità per i leader dell’industria e della ricerca wellness grazie a notizie, consigli business, ricerche, tendenze e informazioni sulle migliori spa del mondo. American Spa è connesso con il suo audience grazie ad un sito web dinamico, numerose newletter, social media coinvolgenti  e una rivista cartacea mensile. 

An Shopfitting Magazine è la rivista Internazionale di arredamento e innovazione del punto vendita.

Distribuito a viaggiatori luxury ed esperti nell’industria spa, AsiaSpa rappresenta un glossario per gli esperti su tutto ciò che riguarda il wellness. AsiaSpa fornisce una guida dettagliata a tutti i resort e le spa degne di nota, aggiornando i lettori sulle ultime tendenze in fatto di  trattamenti, marchi, salute e fitness.

Asian Beauty Biz (ABB) è uno dei principali business magazine a disposizione dei settori collegati all’industria beauty. Lo scopo della rivista è quello di connettere le persone all’interno del settore con i venditori, i distributori, i canali partners e di aggiornare i propri lettori con le ultime notizie, le recensioni e gli eventi dell’industria cosmetica.

Beauty Aesthetics International è una rivista business nel settore del beauty e dell’industria cosmetica. La rivista è distribuita ai decision maker dell’industria, tra cui saloni  e centri spa, hair, nail e per il settore cosmetica e moda, rivenditori/distributori, aziende di packaging.

Beauty Africa è un magazine unico: l’unico digital magazine dedicato al crescente mercato beauty e cosmetico in Africa.
Beauty Africa promuove i contatti diretti B2B tra fornitori internazionali e buyers Africani attraverso azioni di business matchmaking e campagne di digital marketing, content marketing e campagne targhettizzate sui social media.

BEAUTY FORUM è una rivista professionale dedicata al mondo dell’Estetica. Nata in Germania, vanta innumerevoli edizioni europee ed è un vero e proprio punto di riferimento per gli operatori del settore. L’edizione italiana, lanciata nel 2016, coniuga contenuti nazionali e internazionali che abbracciano diverse tematiche: teoria e pratica del lavoro in cabina, trend e novità in tema di prodotti, apparecchiature e trattamenti, spunti di stile, consigli per la gestione della vita dentro e fuori il centro estetico, informazioni sugli eventi di settore. Una finestra aperta sul mondo Beauty in tutte le sue sfaccettature.

Oggi, nel suo ventitreesimo anno, Beauty Packaging continua a unire brand marketers e fornitori packaging in ogni numero della rivista – così come avviene attraverso il sito e la community online – con resoconti sull’importanza dei trend del packaging e sull’innovazione in corso nell’industria cosmetica globale. Gli argomenti sono di grande rilievo per i lettori, tra i quali dirigenti di aziende come Estée Lauder, L’Oréal, Coty/Procter & Gamble, Elizabeth Arden a Urban Decay, Bare Escentuals, Tarte, Stila and Alterna.

BEAUTY PLAN si rivolge alle estetiste a agli operatori professionali della bellezza con una mission ben precisa: ampliare gli orizzonti. Approfondimenti e contenuti rigorosamente scientifici consentono di rispondere alle reali esigenze delle operatrici professionali che, nella quotidianità del proprio lavoro, si trovano a dover fronteggiare un mercato in continua evoluzione e a interfacciarsi con un pubblico sempre più esigente e consapevole. Beauty Plan si caratterizza, nel panorama editoriale, per un approccio concreto alla professione di estetista e si pone come strumento di lavoro utile e pratico, in grado di offrire un’informazione sempre aggiornata.

 

BFW (BEAUTY & Fashion world) è la principale rivista in Asia per Cosmesi Naturale, Estetica, Packaging Cosmetico, Profumeria, Dermatologia, Skin Care, Hair, Nail e iMake-up. Il magazine è disponibile in versione cartacea (45000 copie per ogni numero) così come in formato digitale (75000 iscritti).

BEAUTYONLINE.IT - BEAUTYNEWSFROMTHEWORLD.COM è il portale del mondo della cosmetica. Creato per gli operatori del settore oggi è visitato da una larga fascia di pubblico italiano ed estero. Il portale è fonte d'informazione per target diversificati.  La crescita degli utenti registrati è costante, ma più rilevante è il tempo di permanenza e di lettura per singola pagina, con il 20% di Returning Visitor

GUIDA AGLI ACQUISTI DELL'INDUSTRIA COSMETICA è lo strumento pratico di consultazione sui prodotti e sulle aziende, molto apprezzato per la sua fruibilità e articolazione. L'annuario è in doppia versione, stampata e online sul sito previa registrazione.

 

BW Confidential è  la pubblicazione di riferimento dell’industria beauty internazionale. Il suo scopo è fornire notizie serie ed indipendenti, commenti ed analisi dell’industria cosmetica e dei profumi ai dirigenti di tutto il mondo. La sua offerta include: le principali notizie pubblicate giornalmente su www.bwconfidential.com, una pubblicazione elettronica, inviata agli iscritti ogni due settimane,  una rivista cartacea, pubblicata quattro volte l’anno, inviata  agli iscritti e distribuita durante oltre 25 dei maggiori trade show ed eventi internazionali, e naturalmente una guida pubblicata una volta l’anno.

BXP, Brand Experience (precedentemente Package Design magazine), eleva il valore del design innovativo e collaborativo marchio come competenza strategica di business in tutto il percorso omni-canale per l'acquisto.

 

Cosmetic Technology, rivista leader del mercato italiano per qualità e scientificità, esamina la funzionalità e la sicurezza dei nuovi ingredienti cosmetici, le materie prime, gli aggiornamenti sulle novità, le attività regolatorie nel mondo, le tendenze di mercato e le tecnologie di produzione e packaging.

Cosmetics &Toiletries Brazil è la rivista tradizionale sulla tecnologia cosmetica in portoghese. Da oltre 30 anni, il magazine ha contribuito a diffondere conoscenze attraverso la pubblicazione di articoli di autori nazionali e stranieri, interviste, opinioni e notizie di rilivevo per le industrie della Brazilian HPPC. Ogni anno vengono pubblicati sei numeri.

CosmeticsDesign-Europe.com è uno dei maggiori e più letti siti Europei sull’industria cosmetica. Il portale pubblica giornalmente e gratuitamente news per le aziende di industria cosmetica.

Il team di CosmeticsDesign-Europe.com è guidato da giornalisti pluripremiati che utilizzano il loro esteso network di fonti industriali ogni giorno per produrre notizie aggiornate al minuto, in formato multimediale, di grande valore per il business del settore. Questa esperienza aiuta il magazine a coprire, con articoli in target, un’area di vitale importanza per i decision makers, inclusa la formulazione, il packaging, i trend di mercato e la legislazione.

Cossma è il trade magazine legato all’industria manifatturiera della personal care e della cosmetica, così come quella dell’householding e della cura del tessuto, in tutto il mondo.
Fornisce report regolari sugli ingredienti e le loro applicazioni, su ricerche e sviluppo, sul packagig e il design, su aerosol e tecnologie spray, macchinari e attrezzature, e sui servizi forniti all’industria cosmetica.
Inoltre la rivista compre i maggiori eventi ed esposizioni del settore.
Il concetto editoriale di Cossma rende essenziali le informazioni complesse e dettagliate, e fa si che i decision makers dell’industria leggano questo essenziale. In più su cossm.com è disponibile un e-paper interattivo in inglese e un’edizione pdf per il download, sempre in inglese.

Cure-Naturali.it è il portale di riferimento che informa e orienta sul mondo del benessere e vita naturale mettendo in contatto utenti e professionisti del settore grazie alla ricca community del sito. Articoli, interviste e guide sono aggiornati quotidianamente. Visita anche il nostro shop online con oltre 18 mila prodotti 100% Bio e naturali.