CosmoprofTrends 2018

COSMOPROFTRENDS  2018

COSMOPROF PRESENTA LA TERZA EDIZIONE DI COSMOPROFTRENDS

I Cosmoprof Trends sono diventati il punto di riferimento la beauty community della piattaforma Cosmoprof.

Dopo il lancio durate la 50ima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, il format è stato consolidato a Cosmoprof Asia lo scorso novembre.

Si tratta di un report digitale redatto da Beautystreams, società leader nel mondo nella ricerca di nuovi beauty trend. Il report presenterà i prodotti selezionati dall’agenzia prima e durante Cosmoprof Worldwide Bologna 2018, raggruppati secondo il trend del futuro che rappresentano.

> Scopri il report 2017

Il report CosmoprofTrends è diventato un must per tutti gli attori del settore bellezza, in quanto svela le nuove tendenze le innovazioni  e le ultime soluzioni di prodotto in tutto il mondo. Uno strumento unico che permetterà a buyer, giornalisti ed esperti di comprendere le tendenze del mercato attraverso i prodotti, le descrizioni e le case history  di coloro che costituiscono la comunità della piattaforma globale di Cosmoprof.

NEW!
20 prodotti selezionati prima della manifestazione saranno esposti in una vetrina dedicata durante
during Cosmoprof Worldwide Bologna 2018, posizionata all’entrata del padiglione 19. 

 


COME FUNZIONA?

Tutti gli espositori di Cosmoprof e Cosmopack 2018 potranno candidare 1 prodotto.  Un’anteprima del report, con una selezione di 20 prodotti, sarà disponibile entro il 5 marzo 2018. Il report finale, con le aziende selezionate prima e durante la manifestazione, sarà disponibile entro il 4 aprile 2018.

 

STAY TUNED!

CURATO IN COLLABORAZIONE CON: