COSMOPROFTRENDS 2017

COSMOPROFTRENDS
UN NUOVO PROGETTO DELL'EDIZIONE 2017

CosmoprofTrends è il nuovo punto di riferimento per la Beauty Community di Cosmoprof, lanciato durante il 50° anniversario di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017.
Si tratta di una guida digitale creata per comprendere le nuove tendenze e le innovazioni che caratterizzano i prodotti esposti in manifestazione. Presenterà i 50 prodotti di tendenza che, da quest’anno, sono stati selezionati da una trend agency di fama internazionale, Beautystreams.

Uno strumento unico che permetterà a buyer, giornalisti ed esperti del settore di  capire le tendenze del mercato, attraverso i prodotti, le parole e le case histories  degli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna.

Tutte le aziende espositrici di Cosmoprof Worldwide Bologna (Cosmoprof, Cosmopack and Cosmoprime) hanno inviato un loro prodotto in lancio o un prodotto di una collezione già esistente. 
Beautystreams presenta il "CosmoprofTrends Report" un documento con i 50 prodotti di tendenza e i 10 trend selezionati in occasione del 50o anniversario della manifestazione.  

Scopri tutte le categorie

Clicca sui prodotti per visualizzare i dettagli.

SELFIE-READY

La generazione dei selfie ha introdotto un nuovo trend: la bellezza insta-ready. Grazie a questi prodotti la tua pelle sarà impeccabile e a prova di selfie.

 

URBAN SHIELD

Prodotti anti-inquinamento che proteggono la pelle dallo stress quotidiano e le sostanze inquinanti degli ambienti urbani.

HYGGE

Si pronuncia “Hoo-gah,”  e questa tendenza danese va di pari passo con le tendenze legate al mondo del naturale, del benessere e delle terme a casa. Prodotti sono nutrienti, con textures avvolgenti che aiutano a rilassare e a ritemprare pelle e corpo.

HYPERSENSITIVE

I prodotti per pelli sensibili sono fondamentali. Dalla cura della pelle e il make-up  fino alla la cura dei capelli, questi prodotti aiutano a mantenere in salute la pelle sensibile.

SENSORIALITY

I consumatori sono alla ricerca di nuove esperienze sensoriali ed emozionali con i prodotti attraverso l'olfatto e il tatto. 

VIVA VEGAN

Sempre più persone seguono uno stile di vita vegano e, di pari passo, aumenta  la domanda di prodotti cosmetici vegan insieme a prodotti cruelty-free, senza conservanti e senza glutine.

NEON BEAUTY

I prodotti fluo stanno spopolando sui social media. Coloratissimi, questi cosmetici e prodotti per capelli fluorescenti prendono vita al buio.

IT’S A MAN’S WORLD

Dalla cura della pelle e dei capelli fino al make-up, gli uomini stanno diventando sempre più sofisticati nelle loro abitudini.

SMART BEAUTY DEVICES

Strumenti di bellezza sempre più innovativi semplificano le nostre beauty routine. Essi offrono ai consumatori la combinazione ideale tra la funzionalità avanzata del prodotto, trattamenti in stile professionale e un'esperienza piacevole.

JUST FOR ME

I consumatori sono sempre più informati ed esperti e chiedono sempre più prodotti personalizzati e creati appositamente per loro. La tendenza verso una la bellezza su misura continua a crescere.

Strategic Partner: