COSMOPROFTRENDS 2017

COSMOPROFTRENDS
UN NUOVO PROGETTO DELL'EDIZIONE 2017

CosmoprofTrends  è un progetto che ha lo scopo di diventare il punto di riferimento per la Beauty Community di Cosmoprof, lanciato durante il 50° anniversario di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017.
Si tratta di una guida digitale creata per comprendere le nuove tendenze e le innovazioni che caratterizzano i prodotti esposti in manifestazione. Presenterà i 50 prodotti di tendenza che, da quest’anno, saranno selezionati da una trend agency di fama internazionale, Beautystreams.

Uno strumento unico che permetterà a buyer, giornalisti ed esperti del settore di  capire le tendenze del mercato, attraverso i prodotti, le parole e le case histories  degli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna.

COME FUNZIONA

1. Tutte le aziende espositrici di Cosmoprof Worldwide Bologna (Cosmoprof, Cosmopack and Cosmoprime) hanno inviato un loro prodotto in lancio o un prodotto di una collezione già esistente
2.
 Beautystreams ha analizzato tutte le candidature e selezionando i CosmoprofTrends 2017.
3.Una prima selezione di 25 prodotti è stata promossa dal media Kit di Cosmoprof e Cosmopack, messo a disposizione della Stampa Accreditata di manifestazione.

Scopri qui i 25 selezionati

4. Beautystreams completerà la selezione durante i giorni di manifestazione grazie ad uno staff dedicato che si muoverà nei diversi padiglioni della fiera.
5. Verrà poi promosso online il 24 Marzo 2017 il risultato finale del progetto: “COSMOPROFTRENDS  REPORT”, un documento unificato con i 50 prodotti di tendenza selezionati in occasione del 50o anniversario della manifestazione.  Stay tuned!

STRATEGIC PARTNER