PACKAGING AND INNOVATIONS IN 2025

> Torna all'agenda

 

PACKAGING AND INNOVATIONS IN 2025

Sabato 17 Marzo 2018 14:30 - 15:15

ABSTRACT

Nuove tecnologie e innovazioni stanno ridefinendo lo status quo del settore beauty: i mercati più dinamici e in evoluzione stanno abbracciando le tendenze, le sfide e le soluzioni più attuali nell’industria del packaging. La rivoluzione dei canali di distribuzione, i consumatori di nuova generazione e le infinite possibilità aperte dalla customizzazione, attirano sempre più attenzione su molteplici soluzioni di packaging. I relatori analizzeranno le alternative di beauty packaging più importanti che avranno un forte impatto sullo scenario di settore.

Cosmotalks è un evento gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria.
Se non sei ancora registrato al sito Cosmoprof, registrati ora!
Se sei già registrato, clicca "log in".

STRATEGIC PARTNER


MODERATORE

Lucy WHITEHOUSE
Editor
COSMETICSDESIGN-EUROPE.COM

RELATORI

Rusty MARTIN
Global Strategic Marketing Director
POREX, FILTRATION GROUP

Andrea DALL’OLIO
Founder and CEO
A+A DESIGN STUDIO

Angelo FARAVELLI
Founder and Chief Strategic Officer
MCI BRAND APPEAL

Lucy WHITEHOUSE, Editor, COSMETICSDESIGN-EUROPE.COM

Lucy Whitehouse è una giornalista ed editor d’esperienza, e ha lavorato per pubblicazioni nazionali media digitali e stampa tradizionale. Ha lavorato come reporter del settore beauty e personal care per diversi anni, attualmente lavora come editor per Cosmetics Design Europe.
Grazie alla sua esperienza riesce ad analizzare i mercati europei ed asiatici, con competenze in merito agli eventi e alla scrittura multimediale.

Rusty MARTIN, Global Strategic Marketing Director, POREX, FILTRATION GROUP

Rusty Martin, Global Marketing Director nei segmenti dedicati ai consumatori e alle industrie, lavora per Porex da 20 anni. Precedentemente ha svolto incarichi come Global Director Advanced Solutions, Manager of Product Development Engineering, e Account Manager per gli Stati Uniti Occidentali.  Martin è laureato al Georgia Institute of Technology con un Bachelor Degree in Ingegneria Meccanica e in Economia.  Prima di iniziare a lavorare per Porex, ha lavorato per International Paper con incarichi tra come Process Quality Engineer e Global Marketing Applications Manager.

Andrea Dall’Olio, Founder and CEO, A+A DESIGN STUDIO

Andrea Dall'Olio e la sua personalità straordinaria sono così eclettici da non poter essere incasellati in una categoria professionale: designer? Certamente, ma non solo. Interior designer? Troppo restrittivo. Stilista? Lo è stato, ma attualmente il suo scopo è molto più articolato, allacciandosi a nuovi settori come il beauty e la previsione delle tendenze. Sociologo? A modo suo, osservando lo stile di vita di chi lo circonda, percependone il mood e cogliendo il cambiamento. "Futurologo" potrebbe essere la parola più adatta per descrivere la personalità poliedrica di Andrea. Ama tentare le sfide e sperimentare con la sua pluriennale passione per il colore, ma anche con ciò che non si vede, mescolando i materiali, le tecniche, le epoche e gli stili allo scopo di dare origine alle sue meravigliose creazioni e ai prodotti.

Angelo FARAVELLI, Founder and Chief Strategic Officer, MCI BRAND APPEAL

Faravelli è partner e chief strategist per MCI Brand Appeal.  Crede nel potere della Comunicazione Strategica ed è convinto che la Trasformazione Digitale non sia un’opzione, ma un dato di fatto. Ha più di 30 anni di esperienza nello sviluppo di progetti di branding per compagnie leader nel loro settore. Inoltre possiede competenze nell’ambito analogico ed esperienze nel campo del digitale, con una conoscenza molto approfondita legata all’ AR packaging, la quarta dimensione dell’imballaggio. Collabora con industrie cosmetiche cinesi per aiutarle a rinnovare e riposizionare i loro brand sul mercato locale.