WHAT’S NEXT IN INFLUENCER MARKETING? MEET TODAY’S BEAUTY INFLUENCERS

> Torna all'agenda

 

WHAT’S NEXT IN INFLUENCER MARKETING? MEET TODAY’S BEAUTY INFLUENCERS

Giovedì 15 Marzo 2018 15:45 - 16:30

ABSTRACT

Un gran numero di brand sta collaborando con gli influencer per attirare i consumatori raccontando le loro storie, ma quali sono gli influencer più efficaci nel farlo, cosa dovrebbero scrivere e quali piattaforme dovrebbero utilizzare? Yuli Ziv, Influencer Marketing Pioneer, Founder & CEO di Style Coalition by Launchmetrics, con un team di importanti Beauty Influencer, condividerà con voi le best practice dell’Influencer Marketing per aiutare a demistificare e gestire questo ambiente complesso.

Assisterete alle testimonianze di prima mano di alcune Beauty Influencers, che collaborano con beauty brand di altissimo livello in tutto il mondo, sulle best practice che hanno riscontrato al fine di ispirarvi nella definizione della vostra particolare influencer strategy! Inoltre, durante la tavola rotonda verranno esposte le prossime tendenze dell’Influencer Marketing per il 2018 e oltre.

Cosmotalks è un evento gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria.
Se non sei ancora registrato al sito Cosmoprof, registrati ora!
Se sei già registrato, clicca "log in".

STRATEGIC PARTNER


MODERATORE

Yuli ZIV
Founder & CEO
STYLE COALITION

RELATORI

Simply ANDREA
Influencer
(@ANDREEACRISTINA

Jaleesa MOSES
Influencer
(@SAYTHELEES

Amanda STANTON
Influencer
(@AMANDASTANTONN)

Nathalia ASHBA
Influencer
(@NATYASHBA)

Yuli ZIV, Founder & CEO, STYLE COALITION

Nominata tra le «Top Women in Media» dalla rivista Folio:, Yuli Ziv è fondatrice e CEO di Style Coalition, un’importante piattaforma di influencer marketing con un network che conta più di 400 milioni di followers e clienti come L'Oreal, Dior, Fendi, Bulgari, Givenchy e Chanel. Nel 2017 Style Coalition è stata acquisita dalla società di global technology & data Launchmetrics, per la quale Yuli è a capo del settore Influencer Marketing. Nota come relatrice in tutto il mondo, ha compiuto interventi a WWD Magic, DLD, Luxury Retail Summit, NY Internet Week, Yale University, Fashion Institute of Technology ed è stata citata su The New York Times, Financial Times, NY Observer, WSJ e Forbes. Prima di fondare la propria attività, Yuli ha lavorato per anni nel settore dello sviluppo di strategie online interattive, e ha rivestito la carica di Creative Director nella digital agency 360i . Ha conseguito la Laurea in Design of Visual Communications alla Tel-Aviv University e un Master of Fine Arts in Computer Art presso la School of Visual Arts New York. Yuli vive attualmente a New York City.

Simply ANDREEA, Influencer, @ANDREEACRISTINA

Proveniente da Bucharest, Romania, Andreea è stata cresciuta con il mantra “lavora duro e sii gentile.” Questo aspetto ha fatto scaturire il tema contro ogni tipo di giudizio espresso tramite Simply Andreea, con il quale ispira le persone ad essere aperte a nuove idee in merito alla bellezza e alla cura di sè, alla vita salutare e alla ricerca della felicità.

Jaleesa MOSES, Influencer, @SAYTHELEES

Dalla East Coast a Downtown LA, la city girl Jaleesa Moses è specializzata in beauty, fashion, e arti figurative. Famosa per il suo sorriso luminoso, la grande varietà di hairstyles e la sua impeccabile abilità artistica, si appassiona nell’ispirare i suoi follower e incoraggiarli a uscire dalla loro comfort zone.

Amanda STANTON, Influencer, @AMANDASTANTONN

Amanda Stanton è nata e cresciuta, e vive attualmente, nel sud della California. È un’orgogliosa madre single di due meravigliose bambine, Kinsley & Charlie. Esprime sé stessa attraverso il design: moda, make-up, interior design e arte, con la speranza di incoraggiare e ispirare le persone a fare lo stesso.

Nathalia ASHBA Influencer (@NATYASHBA)

Nathalia è una beauty blogger e youtuber con base a Las Vegas. Quando si è trasferita negli USA dall’Italia, ha deciso di applicare tutte le conoscenze acquisite nell’ambiente della moda e la sua passione per la bellezza, lo stile di vita salutare e il fitness per dare origine a un blog multilingua dedicato alle donne per ispirare ed essere ispirata. Nel 2013 ha creato il blog “According to Naty” e il suo canale youtube “Naty Ashba”.