COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA

Cosmoprof Worldwide Bologna, che nel 2019 celebrerà la 52a edizione, si conferma anno dopo anno l'appuntamento più importante per l'intera industria cosmetica e il principale punto di riferimento per la beauty community internazionale.

Lo spazio espositivo è dedicato ai diversi settori dell'industria cosmetica: Perfumery and CosmeticsNatural ProductsPackagingMachineryContract Manufacturing and Raw MaterialsBeauty and SpaHair and Nails e nel 2018 oltre 250.000 addetti ai lavori, opinion leader ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo hanno partecipato alla manifestazione, scoprendo tendenze e novità del settore, analizzando case histories e creando nuove reti di contatti.

NOVITA’ 2019

Sostenibilità ed economia circolare saranno il filo conduttore di Cosmoprof Worldwide Bologna 2019. L’attenzione all’impatto ambientale dell’industria cosmetica si collega ad una rivoluzione del sistema, in cui si impongono nuovi diktat come l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili, il limite allo spreco del prodotto, il riciclo ed il riutilizzo dei materiali derivanti dagli elementi di scarto.

Nel 2019 si rafforza la settorializzazione della fiera per facilitare il percorso di visita degli operatori professionali presenti a Bologna e ottimizzare le opportunità per lo sviluppo di nuove relazioni e nuovi progetti di business.

 

Clicca su ogni salone per accedere alla sezione dedicata e ottenere tutte le informazioni
sui padiglioni, le date di apertura e i settori al loro interno.

14-17 MARZO 2019

14-17 MARZO 2019

15-18 MARZO 2019

FACTS & FIGURES 2018