[comfort zone] e Hyundai IBT

Cosmoprof Awards: lasciati ispirare dai nostri finalisti

 

Nell’edizione 2018, Cosmoprof ha presentato per la prima volta a Bologna Cosmoprof Awards e Cosmopack Awards, curati in collaborazione con Beautystreams. Riconosciuto come uno dei più prestigiosi beauty awards su scala globale, Cosmoprof Awards celebra le aziende più innovative: dalle materie prime alle formulazioni, dal packaging agli OEM/ODM, dai macchinari ai prodotti finiti (Cosmetics & Toiletries, Beauty Salon, Hair, Nail).

Due giurie composte da top retailer, stampa trade e consumer, blogger, dirigenti di brand, designer ed esperti di Ricerca e Sviluppo hanno valutato quasi 600 prodotti per selezionare i 40 finalisti dell’edizione 2018. Come manifestazione al centro delle innovazioni del settore beauty, Cosmoprof Worldwide Bologna è orgogliosa di promuovere le aziende che hanno raggiunto questo importante obiettivo. Nel corso delle prossime settimane conosceremo meglio i finalisti di Cosmoprof e Cosmopack Awards 2018. Iniziamo!


NOME AZIENDA: COMFORT ZONE

PRODOTTO: BODY ACTIVE BOOSTER

MISSION:

NOME AZIENDA: HYUNDAI IBT

PRODOTTO: Vitabrid DUAL SERUM

MISSION:

Dai laboratori di [comfort zone], BODY ACTIVE BOOSTER è il prodotto concentrato attivante localizzato dedicato a chi vuole massimizzare i risultati dell'esercizio fisico. Un prodotto innovativo, con un target unisex, per preparare i muscoli all'attività sportiva. Grazie ad una bilanciata azione termogenica, il prodotto migliora la microcircolazione aumentando l'ossigenazione dei tessuti e velocizzando il processo di lipolisi. Arricchita con carnitina e l'1,5% di caffeina, la formula è priva di siliconi, senza profumo e con il 96% degli ingredienti di origine naturale. Con un pratico applicatore roll-on e una formula ad assorbimento rapido, BODY ACTIVE BOOSTER è prodotto in Italia in stabilimenti che utilizzano fonti di energia rinnovabili e ha un imballaggio prodotto con zero emissioni di CO2.

Fondata nel 2000, Hyundai IBT aspira ad essere un' industria leader nelle biotecnologie a livello globale per la salute e l'allungamento della vita.

Con la fresca combinazione di due sieri in un flacone dall'originale design Twist-to-Mix, Vitabrid Dual Serum si distingue per il suo importante effetto anti-età e anti-rughe unito ad un potere idratante.

La formula illuminante migliora il colore, la texture, l'aspetto compatto e l'elasticità della pelle idratandola e nutrendola per proteggerla dai fattori di stress esterni. Il colore giallo del Deep Care Serum è risultato di una pigmentazione naturale.