BETER e My Beauty Secret

Cosmoprof Awards: i prodotti per un sonno di bellezza

Nel corso dell’ultima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna, due prestigiose giurie internazionali hanno valutato 582 prodotti per determinare i 40 finalisti di Cosmoprof e Cosmopack Awards. Cosmoprof Worldwide Bologna è internazionalmente riconosciuta come l’hub dell’innovazione del mondo beauty ed è orgogliosa di promuovere le aziende che hanno questa caratteristica nel loro DNA.

Tra i prodotti finalisti dei Cosmoprof Awards ne abbiamo individuati alcuni che si prendono cura della tua bellezza durante la notte: si tratta di formule innovative e con ingredienti naturali. Scopri come migliorare la tua beauty routine anche durante il sonno!


NOME AZIENDA:
BETER

PRODOTTO: 
Nail Care overnight repair nail mask

MISSION:

NOME AZIENDA: 
My Beauty Secret

PRODOTTO: 
Day & Night Whitening Toothpaste

MISSION:

Beter è un’azienda con sede a Barcellona, fondata nel 1936 dai fratelli Rojo e guidata attualmente dalla terza generazione della famiglia.

Negli ultimi 82 anni l’azienda è passata dalla produzione di lame per rasoi ad essere tra i leader nel campo dei prodotti beauty: oggi Beter ha una fitta rete di distribuzione in profumerie, farmacie e mass market in 39 Paesi in Europa, America, Asia e Oceania.

La mission dell’azienda è “mantenere la complicità con il cliente perseguendo la via della crescita e dell’innovazione”.

Cosmoprof Awards ha acceso i riflettori su Nail care overnight repair, una nuova e innovativa maschera ristrutturante per le unghie che le idrata durante la notte, creando uno strato protettivo riparatore e rinforzante.

La formula a base acqua è vegan-friendly e contiene Aloe Vera, che possiede eccezionali proprietà idratanti: un prodotto superefficace per prendersi cura e rendere più belle le unghie dall’interno.

My White Secret è un brand con sede nel Regno Unito che si occupa di prodotti dedicati all’igiene dentale. L’azienda ha l’obiettivo di mettere in pratica la famosa citazione di Marilyn Monroe “Il sorriso è il miglior make up che una ragazza possa indossare”.
My White Secret promuove l’importanza dell’oral care come un nuovo rituale di bellezza e sviluppa le formule dei suoi prodotti con il supporto dei dentisti.
Dal momento che molti prodotti sbiancanti per i denti sono costituiti da formule a base di perossido – che erode lo smalto naturale dei denti causando danni irreversibili -  My White Secret ha scelto di usare il carbone attivo, uno degli ingredienti più efficaci per sbiancare i denti naturalmente (il dentifricio è anche vegan-friendly). La formula Night di questo nuovo dentifricio sbianca delicatamente i denti durante la notte: insieme al carbone attivo contiene anche minerali e vitamina E, che riparano lo smalto dei denti mentre il resto del corpo dorme. La formula Day contiene xylitolo come naturale protezione, bicarbonato di sodio per l’effetto sbiancante ed estratto di melograno come antiossidante.