COSMOPRIME

COME PARTECIPARE

Cosmoprime è l'area a ingresso selettivo interamente dedicata
alla profumeria e cosmesi 
masstige e prestige per il mondo retail

 

Grazie a un'accurata selezione degli espositori presenti, Cosmoprime riunisce le aziende premium del settore profumeria e cosmesi, con prodotti di alta gamma che si distinguono per ricerca ed eccellenza. L'offerta espositiva comprende, oltre a interessanti aziende con prodotti masstige e prestige, 4 aree speciali che evidenziano la forte connotazione innovativa e green in linea con le ultime tendenze rilevate nell'universo beauty. 

L'edizione 2019 sarà il terzo appuntamento per Cosmoprime. L'area, collocata nel  il padiglione 14, un posizionamento ancora più prestigioso per dare visibilità ad aziende imperdibili. Se la vostra visita a Cosmoprof Worldwide Bologna ha come obiettivo la scoperta di nuovi brand di alta gamma dedicati alla distribuzione retail questo è il posto giusto!

NEW!! Zoom on Emerging Prime un'area dedicata a una selezione di aziende fortemente innovative. Giovani aziende che si affacciano al business internazionale di Cosmoprof per incontrare i buyer, i distributori e i retailer delle più importanti realtà cosmetiche mondiali.

Alla sua ottava edizione, Extraordinary Gallery è il contenitore per le tendenze beauty e fashion più ricercate e innovative. Uno spazio dedicato a brand fortemente all'avanguardia selezionati direttamente da Cosmoprof Worldwide Bologna.

Green Prime è l'area dedicata interamente a brand masstige e prestige che hanno forte vocazione green. Identità uniche che hanno come risultato prodotti eco sostenibili di alto livello.

Spin-off dell'area più fashion di Cosmoprof, Extraordinary Gallery Green Selection racchiude aziende internazionali dai brand sofisticati con spiccata filosofia green.