COSMOPACK

Cosmopack è lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna.

Rappresenta la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service.

La sinergia con i settori espositivi di Cosmoprof Worldwide Bologna incrementa notevolmente le opportunità a disposizione dei professionisti dell’industria cosmetica per sviluppare nuovi progetti. Le aziende espositrici di Cosmoprof sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack, visitato dai decision maker di produttori e retailer del mondo beauty, tra cui top manager e imprenditori del settore, responsabili del settore acquisti, marketing e sviluppo del prodotto, ricerca e sviluppo.


 NOVITA' EDIZIONE 2019

Focus della prossima edizione saranno le tecnologie e le innovazioni che i visionari già definiscono Industry 5.0”, dove si prevede che grazie all’interazione tra intelligenza umana e calcolo cognitivo la produzione raggiungerà nuovi livelli di velocità e perfezione.
Oltre ai padiglioni 20, 15, 15a e 18, per il 2019 una parte della hall 19 sarà dedicata al segmento delle tecnologie produttive.

A testimonianza dell'attenzione che il mercato continua a rivolgere alla sostenibilità, Cosmoprof e Cosmopack presentano inoltre Pure Factory & Sustainable Experience, progetto che coinvolge tutti i player dell’industria beauty, dagli ingredienti alla formulazione, dai macchinari al packaging e al design. PURE, un trattamento capillare innovativo, punta l’attenzione dell’industria globale sulla sostenibilità: la filiera di Cosmopack diventa così portatrice di messaggi e valori condivisi e condivisibili.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

 PERCHE' PARTECIPARE?