LA FIERA

Cosmopack è lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna e beneficia della sinergia con la più importante fiera della bellezza che comprende tutti i settori dell’industria cosmetica in un’unica sede.
E' la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. I contenuti creativi, i prodotti presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico.

Le oltre 2000 aziende espositrici di Cosmoprof, figure chiave dell’industria cosmetica, sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack.

I visitatori di Cosmopack rappresentano i decision maker delle aziende beauty e sono in prevalenza: CEO, responsabili acquisti, direttori tecnici, brand manager, packaging designer, responsabili R&D, Responsabili marketing e commerciali.

QUANDO: 16 - 19 Marzo 2017. Cosmopack  apre un giorno prima di Cosmoprof 17 - 20 Marzo 2017
PADIGLIONI: 15 - 15A - 18 - 20

SCOPRI COME PARTECIPARE

 PERCHE' PARTECIPARE?

INTERNATIONAL BUYER PROGRAM
L'organizzatore promuove incontri mirati con Top Buyer del settore cosmetico grazie al network di contatti consolidato " International Buyer Program " .

HIGHLIGHTS 2017
Cosmopack ospiterà eventi ed aree speciali con l'obiettivo di offrire ai professionisti in visita, contenuti mirati e al passo con le ultime tendenze di mercato. 

COSMOPRIME - NOVITA' 2017
La nuova area di Cosmoprof Worldwide Bologna dedicata alla profumeria e cosmesi per il  canale retail. In Cosmoprime sarà presente il progetto speciale "PERFUMERY FACTORY". 

NETWORING
Cosmopack offre un'eccellente opportunità di networking per istituzioni, professionisti e produttori . Gli espositori avranno la possibilità di conoscere le esigenze dei loro clienti e offrire soluzioni dedicate.

TENDENZE
Cosmopack rappresenta un'occasione unica per scoprire le nuove tendenze e le i cambiamenti in atto nel settore cosmetico .

INTERNAZIONALE
I primi 10 paesi in termini di numero di visitatori sono : Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Polonia, Stati Uniti, Turchia, Corea del Sud, Svizzera e Russia.