2016 – THE CREAM FACTORY

COSMOPACK PRESENTS: "THE FACTORY CONCEPT"

Le aziende stanno affrontando un periodo ricco di cambiamenti, che si susseguono a velocità notevolmente superiore a quanto già accaduto in precedenti momenti storici. Saper cogliere questo cambiamento è fondamentale per poter trasformare gli input in concreti percorsi di mutamento ed evoluzione.

Per questo motivo è nata la Cosmopack Factory, che mostra l’intero ciclo produttivo dei prodotti cosmetici. Determinante sarà il ruolo delle nuove tecnologie e dei nuovi materiali.

Durante Cosmopack 2016 è stata realizzata la “Cream Factory” per presentare il processo produttivo per la realizzazione di un siero perfezionante illuminante.

Questo siero, dalla texture leggera ed impalpabile, è stato prodotto grazie alla collaborazione con 5 aziende espositrici di Cosmopack: COSMOPROJECT, AXOMATIC, INDUSTRIAL BOX, GRUPPO SCANDOLARA, PUSTERLA 1880 e V2 ENGINEERING

La caratteristica del “COSMOPACK OPTIMOIST PERFECTIONIST SERUM”, è quella di garantire un incarnato uniforme e luminoso, migliorando la capacità della pelle di riflettere la luce. La sua texture leggera, setosa e scorrevole promette di migliorare il colorito del volto e l’aspetto, donando levigatezza e un’intensa radiosità.

La  “Cream factory” ha ricevuto la conformità alla ISO 22716 GMP, relativa alle “buone norme di fabbricazione” oltre alla Carbon foot print, misurando l'impatto che le emissioni di Co2 hanno sul cambiamento climatico.

Creare cosmetici di altissima qualità, con processi produttivi sempre più moderni e che soddisfino le richieste di un pubblico sempre più esigente. Questa, per noi, è innovazione.