LA TUA POWDERFUL EXPERIENCE

Potrai vivere la Powderful Experience dal 15 al 18 marzo nell'area Powderful, situata nel Padiglione 19, COSMOPRIME.

La Powderful Factory si articola in tre aree che vi faranno immergere in un’esperienza a 360 gradi nella produzione e vendita di un cosmetico di lusso.

Vuoi assicurarti la tua Powderful?

Registrati per prenotare e ritirare la polvere creata per Cosmoprof!

FASE 1: PROGETTAZIONE DEL CONCEPT

Nella prima area assisterete alla nascita del prodotto, la fase che precede la produzione: materie prime, colori, forme, tecnologie sono gli aspetti fondamentali del processo di design del prodotto. Per amplificare l’esperienza, i video proiettati nell’area vi faranno raggiungere Parigi, dove Centdegrés racconterà la storia della progettazione del prodotto.

FASE 2: PRODUZIONE

Il cuore della Powder Factory: assisterete dal vivo alla fase di realizzazione del prodotto. Innovazione, tecnologie e un nuovo processo industriale.

Il prodotto e l’area di shop experience sono stati progettati da centdegrés un’agenzia indipendente di brand intelligence e design con più di 120 talenti in tutto il mondo.

Il prodotto è stato concepito grazie all’esperienza, all’innovazione e alle tecnologie di una selezione di espositori presenti a Cosmopack:

• Ancorotti Cosmetics
• Ars Metallo
• HCP
• Nastritex
• Pennelli Faro
• Vetraco Group

Il packaging in Realtà Aumentata è stato sviluppato da MCI brand agency.

 

FASE 3: RETAIL

La chiave del successo nella vendita al dettaglio in quest’epoca di shopping online? Trasformare un prodotto in una vera esperienza. Powderful mostrerà il processo di design del prodotto nel nuovo concept store.
Inoltre un’installazione futuristica darà la possibilità di sperimentare per la prima volta una nuova customer experience nel settore del beauty retail.

L’esperienza retail è stata progettata e sviluppata da ELSE Corp.

ATTIVA LA TUA POWDERFUL!

 

Scaricando la Powderful APP potrete scoprire tutti i contenuti relativi all’inizativa e i make up tutorial.      

Quando parliamo di bellezza ci piace poter conoscere i segreti dei professionisti del settore!

Le beauty vlogger stanno cambiando i contorni di questo mercato, trasformandosi da creative make up artist a veri fenomeni del web.

Con i video e il tutorial “how to apply Powderful” vi sveleremo il processo di produzione del prodotto e i modi migliori per applicarlo. A questo punto, il vostro interesse per l’intera esperienza Powderful sarà alle stelle!

ATREBOR8 è l’eccelzionale make up artist che ci insegnerà ad utilizzare la Powderful di Cosmopack.

Seguitela su instagram, facebook, youtube e sul suo blog.