AREE SPECIALI/EVENTI

Cosmopack 2018 affiancherà all’area espositiva momenti di approfondimento, workshop e sezioni speciali dove scoprire i segreti della produzione.

Focus delle iniziative del settore l'innovazione tecnologica: anticipare le tendenze e ridisegnare i contorni di un mercato in continua evoluzione.

COSMOPACK FACTORY 
Cosmopack Factory presenta la sua sesta edizione. Cosmopack è l'unica fiera che ricrea il processo di fabbricazione di un prodotto cosmetico e lo presenta dal vivo durante l'evento. Per l'edizione 2017 è stata presentata in manifestazione la "Perfume Factory", un tributo di Cosmopack ai 50 anni di Cosmoprof Worldwide Bologna. 

SCOPRI

COSMOPACK WALL
Il progetto di Cosmopack ideato per premiare la creatività,  la ricerca e l'innovazione, tornerà con l'edizione 2018 con un nuovo stimolante tema. 

SCOPRI

Cosmotalks

COSMOTALKS
Quattro giorni di conferenze e tavole rotonde moderate da esperti del settore provenienti da tutto il mondo per scoprire le ultime tendenze e le nuove tecnologie per l'intera supply chain del mercato cosmetico. Cosmotalks è la nuova frontiera per tutti gli espositori e visitatori di Cosmoprof Worldwide Bologna.

SCOPRI

INTERNATIONAL BUYER PROGRAM
L'International Buyer Program è concepito per sostenere, promuovere e ottimizzare l'incontro tra domanda e offerta nel settore cosmetico. Durante l'edizione 2017, grazie al software "YOU MEET", sono stati predisposti incontri con i principali acquirenti di 86 paesi. Sei un Buyer? Scopri come partecipare!

SCOPRI