COSMO Perfumery & Cosmetics

Per il 2018 Cosmoprof Worldwide Bologna persegue l’obiettivo di facilitare le opportunità di networking e di business per aziende, retailer e operatori professionali presenti in manifestazione, creando una fiera “tailor made”, per rispondere alle esigenze specifiche di ogni settore.

COSMO Perfumery & Cosmetics  è il salone  con un percorso ottimizzato per buyer, distributori e aziende interessati alle novità del mondo della profumeria & cosmesi canale retail.  Le novità per l’edizione 2018 sono:

1) Le date di apertura e di chiusura di questo salone che, in concomitanza con Cosmopack, aprirà giovedì 15 e chiuderà domenica 18 marzo; Gli operatori di questi settori avranno quindi la possibilità di anticipare la loro visita di un giorno rispetto all’edizione precedente.

2) Una nuova dislocazione in pianta dei saloni dedicati ai settori della Profumeria e Cosmesi, che ha l’obiettivo di massimizzare la vista in manifestazione.

 

Da giovedì 15 a domenica 18 marzo 2018 porte aperte a:

 

COSMOPRIME
Pad. 19

Dopo il grande successo della prima edizione 2017, Cosmoprof Worldwide Bologna ripropone Cosmoprime, palcoscenico ideale per le nuove tendenze della profumeria mass-tige e prestige. Al suo interno, l’Extraordinary Gallery, prestigiosa vetrina per le aziende della profumeria prestige, con prodotti di altissima qualità, espressione del meglio della ricerca e dello sviluppo in innovazione per il settore. > Scopri di più

GREEN & ORGANIC
Pad
19 - 21N - 22A

Seguendo i trend del mercato beauty, sempre più votato al Green & Organic, Cosmoprof Worldwide Bologna arricchisce la propria offerta dedicata a questo mondo con due nuovi progetti rivolti alle aziende di livello mass-tige e prestige con vocazione naturale.
>Scopri di più

COSMETICS & TOILETRIES
Pad. 22 – 26 

Fragranze, make-up, accessori, skin care, toiletries. La profumeria si conferma il canale preferenziale per l’acquisto di prodotti legati al benessere ed alla bellezza per donne e uomini indistintamente: la sua presenza capillare sul territorio italiano ed estero, offre al grande pubblico un panorama pressoché infinito di prodotti.

COUNTRY PAVILIONS
Pad. 14 - 16 - 16a - 29b

Cosmoprof Worldwide Bologna conferma il suo ruolo di evento internazionale anche con la presenza dei Country Pavilions, che permettono alle piccole e medie imprese del paese di riferimento di presentare al mercato internazionale i loro prodotti e tendenze e di ottenere ancor più visibilità grazie alla propria forte e distintiva immagine nazionale. > Scopri di più

SEI UN BRAND O UN DISTRIBUTORE/RETAILER INTERESSATO AD ESPORRE O VISITARE PERFUMERY & COSMETICS SALON?

SCOPRI COME PARTECIPARE