COSMO Perfumery & Cosmetics

SCOPRI COME PARTECIPARE

Dopo il positivo riscontro della scorsa edizione, Cosmoprof 2019 conferma la targetizzazione delle date di apertura.

Da giovedì 14 a domenica 17 Marzo 2019 aprirà Cosmo|Perfumery & Cosmetics - in concomitanza con Cosmopack - per favorire gli incontri tra i produttori e gli specialisti della filiera da un lato,  e le aziende di prodotto finito, i buyer e i retailer per i settori Profumeria e Cosmesi, Green & Organic e per Cosmoprime, l'area dedicata alla profumeria di alta gamma.

NOVITA' 2019

 

Per rendere ancora più fruibile la fiera, è stata rivista la disposizione dei settori espositivi, al fine di rispecchiare al meglio la rappresentazione del mercato cosmetico a livello globale.

Il salone dedicato alla profumeria e cosmesi con vocazione Retail occuperà i padiglioni 16, 16a, 22, 22a, 26, 29a, 29b, 34 e 19. L'universo green sarà ospitato dal padiglione 21 e il padiglione 14 accoglierà Cosmoprime.

Cosmoprof Worldwide Bologna 2019

COSMOPRIME

Cosmoprime, ospitata dal padiglione 14, è l'area dedicata alla profumeria di alta gamma e raccoglie le ultime tendenze del settore per il mondo retail. Una nuova sezione, Zoom On Emerging Prime, sarà riservata alle giovani aziende che per la prima volta si affacciano al business internazionale di Cosmoprof per incontrare i buyer, i distributori ed i retailer delle più importanti realtà cosmetiche mondiali. Scopri il padiglione 14>>

AREE SPECIALI

L'Extraordinary Gallery, l'area più fashion della profumeria di Cosmoprof, anche per il 2019 accoglierà uno spin-off per aziende specializzate in green & organic beauty: Extraordinary Gallery Green Selection. Una forte vocazione verso il mercato del naturale caratterizza anche Green Prime, con gli espositori per i canali prestige e masstige. Novità 2019 l'area Zoom on Emerging Prime.

COSMETICS & TOILETRIES

Fragranze, make-up, accessori, skin care, toiletries. La profumeria si conferma il canale preferenziale per l’acquisto di prodotti legati al benessere ed alla bellezza per donne e uomini indistintamente: la sua presenza capillare sul territorio italiano ed estero, offre al grande pubblico un panorama pressoché infinito di prodotti.

COUNTRY PAVILIONS

All'interno di ciascun settore saranno presenti i padiglioni internazionali, che porteranno a Bologna le piccole e medie aziende beauty da tutto il mondo. La nuova disposizione dei padiglioni nazionali faciliterà ulteriormente il B2B con i buyer, i distributori e i retailer presenti a Bologna.

SEI UN BRAND O UN DISTRIBUTORE/RETAILER INTERESSATO AD ESPORRE O VISITARE PERFUMERY & COSMETICS SALON?

SCOPRI COME PARTECIPARE