COSMOPROF ON THE ROAD

La rete di contatti internazionali e le forti sinergie sviluppate nelle passate edizioni ha dato il via al progetto COSMOPROF ON THE ROAD il cui scopo è quello di aumentare la brand awareness Cosmoprof Worldwide Bologna, il reclutamento di nuovi espositori e la presenza di qualificati buyer internazionali, grazie alle attività promozionali incentrate nei mercati strategici. 

Grazie al "Piano Straordinario per la Promozione del Made in Italy", finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e attuato da ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane), dal 2015 Cosmoprof Worldwide Bologna organizza una serie di eventi in tutto il mondo per promuovere la manifestazione, reclutare nuovi espositori e buyer e creare nuove alleanze e sinergie in ogni paese con i principali attori locali del settore della bellezza.

Le tappe saranno scelte in base alle necessità dei nostri espositori, in territori dove il mercato della bellezza sta vivendo una forte crescita. Gli eventi di Cosmoprof On the Road sono organizzati in collaborazione con Cosmetica Italia.

A breve saranno annunciate le tappe di Cosmoprof On the Road 2018.


Organizzato da:

In collaborazione con:

Con la partecipazione di: