COSMOPROF NEL MONDO

COSMOPROF NORTH AMERICA – LAS VEGAS - 15a Edizione

Luglio 9-11 2017

Cosmoprof North America conferma il ruolo di evento B2B per l’industria della bellezza grazie a tendenze, tecnologie rivoluzionarie ed eventi speciali. L’edizione 2016, che si è tenuta al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, ha annoverato oltre 33.000 visitatori e 1,154 espositori da 38 paesi, su una superficie espositiva di oltre 26,000 metri quadrati. Lanci di prodotto, innovazioni nel settore packaging e contoterzismo e novità sull’industria della bellezza - dalla distribuzione alla produzione - sono gli ingredienti di una manifestazione di tre giorni densa di incontri business ed eventi di networking tra espositori e visitatori. Cosmoprof North America rappresenta la più importante opportunità di business negli Stati Uniti per tutti i settori della bellezza: Ingredienti, Packaging, Conto Terzismo e Private Label; Profumeria e Cosmesi; Cosmesi Naturale e Organica; Estetica Professionale e SPA; Acconciatura; Unghie e Accessori.

Cosmoprof North America è organizzata da North American Beauty Events LLC, società di joint-venture tra BolognaFiere Group e The Professional Beauty Association.

VISITA IL SITO       

COSMOPROF ASIA – HONG KONG - 21a edizione

15-17 Novembre 2016 @Asia World Expo
16-18 Novembre 2016 @the Hong Kong Convention & Exhibition Centre

Fondata nel 1996, Cosmoprof Asia è oggi la più importante manifestazione internazionale in Asia dedicata all’industria della bellezza. L’edizione 2016 ha registrato la più estesa superficie espositiva (98,000 metri quadrati), il più alto numero di espositori (2.698 da 49 paesi e 24 padiglioni nazionali) e la maggiore affluenza di visitatori (76.818 da 129 paesi).

Cosmoprof Asia nel 2017 si ripresenta con la formula “1 fiera, 2 quartieri”: due location distinte e suddivise per categorie merceologiche per agevolare la visita di buyer e operatori.  AsiaWorld-Expo (AWE)  è dedicato a ingredienti, macchinari e attrezzature, packaging, contoterzismo e private label. L’ Hong Kong Convention & Exhibition Centre (HKCEC) ospita aziende di profumeria e cosmesi, naturale e organico, estetica professionale, acconciatura, unghie e accessori.

Come ogni edizione, anche la prossima sarà caratterizzata da speciali iniziative: i premi ai migliori packaging e ai prodotti finiti più innovativi, un ricco calendario di seminari sulle ultime novità dell’industria, il progetto Boutique a scopo benefico, il consolidato International Buyer Programme, e molto altro ancora.

Cosmprof Asia è organizzata da Cosmoprof Asia Ltd, una società di joint venture tra BolognaFiere Group e UBM Asia Ltd.

Visita il sito