INTERNATIONAL BUYER PROGRAM

L’International Buyers Program è un progetto rivolto ai professionisti della settore beauty di tutto il mondo e che favorisce l'incontro tra domanda e offerta dell’industria cosmetica.

Il programma è un connubio tra momento  espositivo e incontri B2B organizzati su misura per le aziende che desiderano espandere il proprio business in tutto il mondo.  Il programma, riservato esclusivamente agli espositori attuali e ai buyer selezionati, mira a facilitare la connessione tra le aziende espositrici e i principali buyer internazionali che cercano di collaborare per ottenere vantaggi commerciali reciproci.

Grazie al nostro software di matchmaking, l'International Buyers Program sviluppa concrete opportunità di business grazie a un'agenda personalizzata di incontri programmati attraverso un controllo incrociato e la corrispondenza con le caratteristiche e le esigenze del business. I mercati target e gli attori chiave vengono identificati considerando le esigenze degli espositori di tutti i settori, i segmenti di mercato, il posizionamento dei prodotti e i vari canali di distribuzione dal professionista al dettaglio.

Perchè partecipare?