ISTITUTI SCOLASTICI

ATTENZIONE NUOVA PROCEDURA PER LA PARTECIPAZIONE DEGLI  ISTITUTI SCOLASTICI A COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2017

Per l’edizione 2017 gli istituti scolastici con gruppi di studenti superiori ai 10 potranno acquistare il biglietto a tariffa agevolata SOLO se preventivamente ACCREDITATI presso la nostra segreteria organizzativa.

NUOVA PROCEDURA DI REGISTRAZIONE ISTITUTI SCOLASTICI

• Per gli istituti scolastici professionali che parteciperanno alla manifestazione con un gruppo di almeno 10 studenti, gli organizzatori riservano una tariffa promozionale di €15,00 a studente con validità 1 giorno, 1 solo ingresso.
• Tale agevolazione è estesa anche agli accompagnatori (1 biglietto a tariffa agevolata per accompagnatore ogni  10 studenti).
• Per poter beneficiare di queste tariffe è obbligatorio essere un istituto scolastico professionale accreditato, a tal fine è necessario trasmettere all’Organizzatore la  visura camerale dell’istituto scolastico entro il 3/3/2017  via email a visitors@cosmoprof.it con oggetto: Visura Camerale “Nome Istituto Scolastico” per acquisto biglietti agevolati Cosmoprof 2017.

Dopo aver trasmesso la visura camerale , l’Istituto scolastico riceverà dall’ Organizzatore la conferma di avvenuta registrazione e potrà scegliere tra 2 modalità di acquisto dei biglietti a tariffa agevolata:

A) ACQUISTO IN PREVENDITA
Modalità consigliata per risparmiare tempo evitando code alle casse disponibile fino al  3/3/2017

1. Se siete già registrati sul sito web di Cosmoprof Worldwide Bologna, basterà accedere alla propria area riservata inserendo username e password e selezionare la voce “Mio Profilo"/"Acquisto Biglietto per Istituti c on gruppi di studenti”. ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
2. Se ancora non vi siete registrati, vi invitiamo a farlo al più presto per poter accedere alla vostra area riservata e seguire il procedimento. Potete registrarvi selezionando la voce “Scuola professionale – Istituto/ente di formazione". REGISTRA L'ISTITUTO
3
. Effettuare l'ordine di acquisto dalla propria area riservata “Mio Profilo"/"Acquisto Biglietto per Istituti con gruppi di studenti”
4. Trasmettere l’elenco degli studenti e degli accompagnatori su carta intestata dell’istituto, timbrato e firmato da un responsabile ai contatti indicati nel processo di acquisto in prevendita ;
5. Scegliere tra la consegna a domicilio dei biglietti tramite corriere (costo indicativo €15,00) oppure il ritiro dei biglietti da parte dell’accompagnatore direttamente in fiera c/o l’ingresso MICHELINO alla cassa dedicata “ISTITUTI SCOLASTICI IN PREVENDITA”
6. Effettuare il pagamento tramite bonifico bancario;

B) ACQUISTO IN MANIFESTAZIONE

1. Presentarsi direttamente in fiera SOLO alle casse dedicate “Istituti scolastici” c/o ingressi MICHELINO o MORO  (che dispongono degli elenchi degli Istituti accreditati);
2. Consegnare l’elenco degli studenti e degli accompagnatori su carta intestata dell’istituto, timbrato e firmato da un responsabile;
3. Effettuare il pagamento tramite Bancomat , Carta di credito oppure in contanti. In quest’ultimo caso invitiamo il responsabile del gruppo a preparare anticipatamente la somma di denaro da corrispondere.

Attenzione: da questa edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna gli Istituti scolastici che non avranno precedentemente trasmesso la visura camerale all’Organizzatore non potranno beneficiare delle tariffe agevolate e, quindi, pagheranno in fiera il biglietto a tariffa piena per ciascuno studente/accompagnatore.