Cosmoprof insieme a Komen contro il tumore al seno

Appuntamento dal 21 al 23 settembre con l’associazione Susan G. Komen  Italia – in prima linea nella lotta ai tumori del seno Bologna – per l’ormai imperdibile Race for the Cure. Da sette anni Cosmoprof si impegna a sostenere la corsa che anima, tra le altre, la città bolognese.

Nelle tre giornate dell’evento, all’interno dei Giardini Margherita, Cosmoprof allestirà uno stand dove le donne in rosa della Race for the Cure potranno usufruire di trattamenti di bellezza gratuiti, regalando momenti di benessere e incoraggiando autocoscienza e condivisione.

E’ un’iniziativa molto importante per Cosmoprof, perché si rivolge a una donna che affronta una terapia antitumorale. I consigli di bellezza, un trucco o un’acconciatura, diventano dunque veri alleati delle donne colpite dalla malattia. Sentirsi bene con se stessa e non rinunciare alla propria femminilità, nonostante il difficile percorso della malattia, diventa cruciale.

Il team di Cosmoprof le aiuta a sentirsi subito meglio. Il risultato finale è un sorriso, un bel sorriso reale, che arriva dal cuore. Le signore chiedono un trucco particolare, un’acconciatura che le valorizzi, alcune addirittura un taglio nuovo di capelli. Saranno la make up artist Monica Zanelli e l’Hair Stylist Angelo Tabarroni ad accogliere le donne in rosa regalando momenti beauty unici ed emozionanti.

La Race for the Cure è il regalo più bello che Cosmoprof possa fare ad una donna, oggi.  Vuoi partecipare? Clicca qui>>