ON HAIR AUTUMN EDITION

Il nuovo, imperdibile appuntamento per il mondo dell’acconciatura

 

Dal 19 al 20 novembre 2017, Bologna sarà la capitale del mondo dell’acconciatura e dell’hair styling con il nuovo progetto On Hair Autumn Edition, un evento unico nel suo genere per il settore hair, frutto dell’accordo tra Cosmoprof Worldwide Bologna e il magazine YOU e naturale prosecuzione della prima edizione autunnale tenutasi a Milano lo scorso Ottobre.

On Hair Autumn Edition

Gli hairstylist più creativi daranno vita a un evento esclusivamente dedicato ai professionisti del settore.

30 i team artistici che si esibiranno in passerella, all’interno di un teatro che potrà ospitare gli oltre 10.000 hairstylists attesi da tutta Italia.

Protagonisti saranno il talento, la creatività, la ricerca delle novità e delle tendenze più cool del momento, enfatizzati da una regia spettacolare, con il format che contraddistingue On Hair: un vero e proprio fashion show dove “sfilano” sulla passerella modelle e acconciature straordinarie.

Gli operatori professionali presenti a Bologna potranno visitare una articolata area espositiva e scoprire in anteprima le novità delle aziende leader per il settore, un’occasione unica di aggiornamento e approfondimento delle tendenze “capelli”.

SPECIAL EVENT: ITALIAN HAIRDRESSER AWARD

On Hair Autumn Edition celebra il talento! Il contest dedicato al migliore hairstylist italiano, avrà un nuovo format, che vede la partecipazione di una giuria di esperti provenienti dal mondo della moda, del giornalismo e della musica. Ad essere premiati, oltre all’abilità dell’acconciatore, anche l’attenzione all’aspetto artistico dell’acconciatura, la presenza scenica, i costumi e il make up.

I finalisti saranno chiamati in passerella per presentare la loro rivisitazione del mood anni ’60 “Portrait Dress” tratto dalla campagna pubblicitaria di On Hair Autumn Edition.

Sono 7 le categorie in gara:

•  Hairdresser of the Year
•  Avant garde
•  Best Colour
•  Best Man Style
•  Best Cut
•  Best Young – in collaborazione con Camera Italiana dell’Acconciatura
•  Best Collection

Per informazioni visita il sito www.onhairshow.com.

Scarica il comunicato stampa